SEI PRONTO A CAMBIARE  ENERGIA DI CASA -UFFICIO-AZIENDA



La tua Spesa con Ira Energia


Questa è "Ira Energia" volevi un prezzo con tutto incluso, questo e quello che avrai con noi se non sarà così potrai chiederci il "CASH BACK" Soddisfatto o rimborsato (ES)

Questa è "Ira Energia" volevi un prezzo con tutto incluso, questo e quello che avrai con noi .......

Se non sarà così potrai chiederci il "CASH BACK" Soddisfatto o Rimborsato


Formula chiara del costo della tua energia 

Calcoliamo in 5 STEEP il tuo costo TUTTO COMPRESO

Materia Prima                          (compresa)

Gestione Contatore                (Compresa)

Commercializzazione            (Compresa)

Oneri di Sistema                     (Compresa)

Iva e Accise                             (Comprese)

Il tuo prezzo Tutto Compreso   € 0.49

COME FUNZIONA

COSA SERVE PER ATTIVARE IL CONTRATTO

Oltre ai dati dell'intestatario del contratto (Nome, Cognome, Telefono, Mail, Codice Fiscale PDR POD ecc) è necessario avere una bolletta per recuperare i dati tecnici della fornitura (Codice POD o PDR, Indirizzo di fornitura, potenza). Inoltre, se richiesto il  pagamento con addebito in conto corrente è fondamentale inserire il codice IBAN della vostra banca.

COSA SIGNIFICA SCEGLIERE IRA ENERGIA

Significa comprare energia elettrica sul libero mercato dalla società di vendita IRA ENERGIA che acquista direttamente dal grossista.

.

CI SONO COSTI O PENALI PER CAMBIARE OPERATORE

NO ........ Non ci sono costi da sostenere né penali da versare al precedente fornitore per il passaggio a IRA ENERGIA . ARERA stabilisce infatti che il cliente domestico è libero di cambiare fornitore quando vuole e gratuitamente. L'attivazione del contratto con IRA ENERGIA è gratuita se completata on-line.

DOVE SCARICO IL CONTRATTO Informative e privacy

Dalla tua Area Personale clicca su scarica la documentazione contrattuale.

Se in caso non hai tutto l'occorrente ti sarà  inviata per email o spedito per posta

Se in caso vuoi proseguire tramite il nostro ufficio clienti contattaci.

ATTIVARE LA TUA FORNITURA

RICEVO ANCORA LA BOLLETTA DAL MIO FORNITORE

NO! Dal mese successivo dalla data di attivazione della fornitura con IRA ENERGIA riceverai solo ed esclusivamente gli estratti conto con il tuo nuovo fornitore cioè Ira Energia

Non riceverai più nessuna bolletta dal precedente fornitore. No non riceverai più nessuna bolletta dal vecchio fornitore 

DOVE CONTROLLO I MIEI CONSUMI E LA SPESA 

Puoi controllare i tuoi consumi  tutti i giorni sul sito web www.iraenergia.it, accedendo alla tua area riservata My-IRA Energia (a breve online) con le credenziali di accesso che ti saranno inviata subito dopo la registrazione dal sito. 

CHI PRENDE I CONSUMI REALI DEL CONTATORE

I consumi e la lettura del vostro contatore le continuerà a prendere il distributore locale che mensilmente verranno comunicati al fornitore (ira Energia). 

CALCOLA LA TUA SPESA

CANONE RAI

Per il Canone RAI verrà fatturo mensilmente l'importo richiesto dall'Agenzia delle Entrate con un fattura a parte dalla fornitura di energia. Il pagamento avverrà  con la stessa modalità con cui paghi il conto Ira energia carta di credito o addebito in conto corrente.

LA VERITA'

IRA energia è molto diversa dagli altri fornitori tradizionali e può sembrare difficile capirne il funzionamento: a volte però le cose semplici e chiare hanno bisogno di più tempo per essere capite perché siamo abituati a sistema fallosi e burocratici ma non con Ira Energia noi ci mettiamo la faccia e non abbiamo nessuna intenzione di dirvi una cosa per un altra: non c'è trucco e non c'è inganno! 

Parola di IRA energia

SODDISFATTI O RIMBORSATI

SE HAI UN FOTOVOLTAICO POSSO ADERIRE? 

SI....... Se hai un fotovoltaico potrai usufruire dello scambio sul posto non ti devi preoccupare di nulla:  IRA Energia emetterà la fattura  solo i tuoi consumi mensili di energia effettivamente consumata dal contatore così come avveniva con il precedente fornitore.

VUOI VENDERCI L'ENERGIA 

IRA ENERGIA  acquista energia da qualsiasi produttore, fornitore, privato, grossista. 

Contataci per saperne di più

COME PAGARE IL CONTO

COSA SUCCEDE SE NON PAGHI UNA BOLLETTA

Se non paghi la bolletta al mese, IRA energia NON interromperà la fornitura. Al termine 10 giorni, quando ti comunicheremo il tuo insoluto, ti chiederemo di saldare il tuo debito residuo e ricaricando entro la data indicata la tua fattura.

 In caso di mancato pagamento entro la scadenza avvieremo le procedure di recupero credito, messa in mora e sospensione della fornitura.  

ADDEBITO SU CONTO O CARTA DI CREDITO

Si!  Scegliere una modalità di pagamento non esclude  l'altra: puoi usarle in maniera complementare., IN PIÚ CON PAGAMENTO CON ADDEBITO SUL CONTO CORRENTE O CARTA DI CREDITO POTRAI  RICHIEDERE UNO SCONTO DEL 5% IN BOLLETTA PER SEMPRE

COME RICEVO ESTRATTO CONTO

Il tuo estratto conto arriverà direttamente nella tua casella di posta elettronica. Volendo potrai richiederlo anche in  copia cartacea pagando e spese di spedizione. 

1 Tramite SMS € 0.25 cent

2 Tramite Email

3 Tramite Posta € 2,50 

QUANDO RICEVO ESTRATTO CONTO

Con Ira energia l'estratto conto è mensile, così come il pagamento. 

Ti verrà inviato per email o sms a seconda delle tue esigenze o richiesta.

IMPORTANTE A CHI MI RIVOLGO IN CASO DI GUASTI

In caso di guasti sulla linea (es. interruzioni di corrente) continuerai a ricevere assistenza dal tuo distributore locale che è l'unico responsabile del contatore. 

Lo potrai contattare telefonando al numero telefonico 803 500 che trovi sempre presente nell'estratto conto che ti invieremo. 

Il distributore locale è l'unico titolato a prendere i consumi reali e ce li comunica mensilmente. 

Se vorrai potrai comunque fare delle auto-letture comunicandole a mezzo mail: non è però necessario perché attualmente riceviamo regolarmente il 98% dei consumi reali. 

https://www.e-distribuzione.it/interruzione-corrente-primo.html 

IMPORTANTE A CHI MI RIVOLGO IN CASO DI GUASTI ROMA E FORMELLO

Contatti Areti: il numero verde 800 130 336

Il principale modo di contattare Areti è rappresentato dal numero verde 800 130 336, messo a disposizione dalla società di distribuzione per la segnalazione di guasti relativi alla rete elettrica nei comuni di Roma e Formello. Oltre a questo contatto la società mette a disposizione altri numeri per consentire al cliente finale di fare le proprie segnalazione in caso di necessità.

SODDISFATTO O RIMBORSATO 

La nostra sicurezza del prezzo ve la diamo con un soddisfatto o rimborsato CASH BACK.

Se non manterremo quello che vi abbiamo detto vi rimborsiamo i consumi della prima bolletta. 

BONUS E ISEE

BONUS SOCIALI

Il bonus sociale deve essere richiesto dal distributore locale alle utenze che ne hanno fatto richiesta (e se ne hanno diritto), verrà applicato a prescindere dal fornitore. Quindi anche con IRA energia è possibile usufruirne. 

 https://www.arera.it/it/consumatori/ele/bonusele_ec.htm

PRESENTA UNA PERSONA, UN AMICO, UN PARENTE

Certo che SI! Con IRA energia per ogni persona presentato ricevi un bonus di 15 € che ti verrà scalato alla prima bolletta del mese successivo. Basta che il nuovo amico presentato aderisce a IRA energia.

 Inserisca alla fine del processo di adesione che effettuerai dalla pagine del sito di Ira Energia, il tuo Codice promozione IRA che ti abbiamo comunicato via mail, e se non dovesse esserti arrivato basta che lo richiedi al tuo nuovo fornitore 

CASH BACK SODDISFATTI O RIMBORSATI 

Non sei soddisfatto del nostro servizio ti rimborsiamo completamente tutto quello che avrai speso (consumi) (leggi Regolamento)

IRA ENERGIA | copyright  Tutti i diritti riservati 2022           E-mail;  info@iraenergia.it                                                                                                                                                                 IRA Energia è iscritta all'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).  
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia